Anamnesi positiva per ritenzione testicolare e/o episodio di torsione testicolare"

Salve.

Dovrei partecipare ad un concorso.
Tempo fa ho avuto una torsione del testicolo e dopo di cio è rimasto piccolo
Sul referto c'è scritto che la dimensione è di 26mm di lunghezza per 7mm di diametro.
La causa di esclusione dal concorso cita questo:

"esiti di intervento di orchidopessi con testicolo fisso alla radice dello scroto,
solamente in presenza di alterazioni ecografiche ipotrofiche od atrofiche e/o
anamnesi positiva per ritenzione testicolare e/o episodio di torsione testicolare"

Il testicolo non è fissato e c'è passaggio di sangue all'interno.
Sarà causa di esclusione?
Se non hi capito male,cita solo per motivi di orchipedessi?
Grazie per il consulto.
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Buonasera non credo ci siano assolutamente gli estremi per l'esclusione dal concorso. Faccia, semmai, una ecografia accurata allo scroto in maniera da poterLa mostrare all'atto della visita. Non si tratta di orchipessia per criptorchidia, nel caso suo. Saluti

Dr. giuseppe dovinola

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore!
Quindi mi accerta che ciò non rientra nel mio caso?
Quindi quelle diciture si applicano solo nel caso di orchipessia?
Dimentico di dirle che sul referto c'è scritto che il testicolo è IPOTROFICO.
Avevo dubbi in merito alla dicitura di sotto che riportava "episodi di torsione testicolare"
[#3]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Dipende dalla valutazione del medico o dei medici. Confermo ciò che le ho detto. Saluti e auguri
[#4]
dopo
Utente
È stato molto chiaro Dottore.
Ma mi chiedo se in quella citazione ci sono diciture che interessano il mio caso