Erezione e libido

Buongiornona tutti sono un ragaazzo di 33 anni.. Il 25 febbraio del 2016 ho eseguito intervento di sleeve gastrectomy.. E da allora ho perso 70kg. Ora devo fare delle chirurgie plastiche per la pelle in eccesso ma tutto sommato io mi sento benissimo. Ho avuto ultimamente problemi di erezione... O meglio nel rapporto l'erezione arriva ma durante questo poi se ne va... Il dottore mi ha prescritto il cialis da 5mg.. Io la prima volta ne ho preso 1 da 10 mg e devo dire che è andato benissimo se non fosse che mi sembra di soffrire di eiaculazione precoce... Non riesco a contenere l'orgasmo. Inoltre la seconda volta che ho ripreso il cialis (circa 3 gg dopo)non ha avuto effetti. E analizzando bene ora la mia mente Mi rendo conto che la mia libido è spenta. Cosa posso fare? Ho una nuova partner che mi dice di non preoccuparmi.. Che andrà meglio la prossima volta.. Ma so che così nn mi aiuta.
Posso chiedervi consigli? Visite?o esami da fare?
Grazie infinite per il tempo che mi dedicate.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore innanzitutto bisognerebbe valutare come sono i suoi ormoni dopo un simile calo ponderale che possono avere preso qualche contraccolpo. Pertanto un dosaggio nel sangue di testosterone FS H LH prolattina sarebbe estremamente utile. Oltre a questo una visita da esperto collega potrebbe essere illuminante circa gli Prostatici della sua malattia saluti