Emorroidi sanguinanti

Salve Dottore,
da qualche anno soffro di emorroidi ed a volte sanguinano. Da circa 6 giorni perdo sangue ogni volta che vado in bagno. Sto assumendo 3 compresse di Elastoven die e come azione locale, sto applicando il Tranex ma il sangue continua ad uscire. Cos'altro posso fare? Utilizzare una crema che blocchi il sanguinamento? Quale? La cura che sto facendo è appropriata? La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Visita proctologica.Probabilmente e'necessario altro.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Come da lei consigliato ho effettuato una visita dal colonproctologo, il quale mi ha prescritto Fleboside fiale e Proctosedyl. Dice che è presente una severa flogosi emorroidaria. Vorrei chiederle un'altra cosa: dopo quanto tempo dovrebbe terminare la fuoriuscita di sangue? Ho iniziato la cura venerdì sera ( una fiala di Fleboside mattina e sera e una supposta di Proctosedyl la sera). La ringrazio nuovamente.
Cordiali saluti.
[#3]
dopo
Utente
Un'altra domanda: dato che per lavoro sono spesso in macchina, mi consiglia un cuscino per emorroidi? E quanto tempo mi conviene aspettare, prima di riprendere a lavorare?
Grazie
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, puo' aiutare. Dipende dall'evoluzione dei sintomi. Prego.