Dolore capezzolo

Salve, è da qualche giorno che ho un dolore al capezzolo destro... e ho notato che è introflesso. Per quel poco che riesco ad "afferarlo " , dato che mi risulta quasi impossibile, ho notato che all interno è molto duro, quasi come un nodulo. Leggere su internet non mi rassicura molto... e ho MOLTA paura di vedere il medico anche se lo farò al più presto... potrebbe essere un infiammazione o devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive è molto probabile che si tratti solo di un problema infiammatorio che richiede una visita per essere rassicurata definitivamente a condizione che intanto STACCHI con il suo PC dalla ricerca non guidata di informazioni sulla rete riguardo alla salute

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie mille..intanto ieri mi sono fatta visitare. . E mi è stato detto di aspettare qualche giorno affinché finisca il periodo dell'ovulazione per fare una visita più accurata... la ringrazio tanto.. mi sono un po' rassicurata.

L'ovulazione è la fase del ciclo mestruale in cui la donna è fertile, ossia quando l'ovocita viene rilasciato nelle tube e può essere fecondato: tutto quello che devi sapere.

Leggi tutto