Allungamento corona clinica e sanguinamento

Salve dottore poche ore fa ho subito un intervento di corona clinica, il problema è che la gengiva sanguina sempre e non riesco a bloccare il sangue, cosa posso fare c è qualche rimedio? Il mio dentista ha deciso di non mettere i punti perché ha rialzato la gengiva davvero di pochissimi millimetri, adesso come posso risolvere la situazione? Il mio dentista ha il cellulare spento. Grazie
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Comprima per una decina di minuti la zona con una garzina pulita e bagnata nel collutorio.
Eviti di sciacquare e di espellere saliva.

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it