Visione colori alterata da un occhio

Gentili dottori,
a novembre 2016 ho eseguito lasik in entrambi gli occhi per correzione miopia. Durante il controllo di dicembre (topografia corneale ok e visus 10/10 in entrambi gli occhi) lamento visione talvolta appannata all'occhio sinistro. L'oculista consiglia di aumentare l'uso di lacrime artificiali perchè ho l'occhio molto secco. Da dicembre ormai mi sono accorta che, soprattutto quando indosso gli occhiali da sole, la percezione dei colori nell'occhio sinistro è molto più scura. Ho alternato giorni in cui la vista all'occhio sinistro mi appariva sfuocata a giorni in cui il fenomeno passava. Da una settimana a questa parte però i colori mi sembrano meno vividi, vedo più i contorni (soprattutto delle scritte) meno nitidi e il contrasto (ad esempio mi sembra minore. La situazione peggiora in condizioni di luce soffusa. Sto continuando con le lacrime artificiali senza notare alcun miglioramento.
Cosa mi consigliate di fare?

Vi ringrazio per l'attenzione
Saluti
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Potrebbe essere residuata un leggero astigmatismo miopico composto . Si faccia rivisitare .

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto. Provvederò quanto prima a farmi rivisitare.