Operato al varicocele nel 2012 e 3 mesi dopo l'intervento e una cura con fertimev sono rimasta

Buongiorno, mio marito è stato operato al varicocele nel 2012 e 3 mesi dopo l'intervento e una cura con fertimev sono rimasta incinta... ora con distanza di quasi 5 anni vorremmo un altro figlio e visto i tentativi vani vorrei sapere se il varicocele sebbene operato potrebbe dare ancora problemi alla qualità del liquido seminale e se sarebbe il caso di utilizzare ancora fertimev. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

che cosa le ha detto e consigliato l'andrologo di suo marito?

Nel frattempo, se desidera avere informazioni più dettagliate su questo particolare ma complesso tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo da me pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/388-varicocele-cosa-fare-quando-da-problemi.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Dott. La ringrazio per avermi risposto... mio marito non ha più effettuato controlli se non quello post intervento dove gli era stato detto che era tutto ok.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene rivalutare la situazione clinica attuale con il suo andrologo.