Neovascolarizzazione corneale cronica

Salve dottori volevo chiederti informazioni in più sulla neovascolarizzazione corneale cronica... quali sono i sintomi? Con la lampada a fessura è riconoscibile tale patologia? Si cura? Si guarisce a quella cronica?
Ho indossato lac per lungo tempo e adesso ho l'occhio iniettato di sangue che non va via bruciore e senso di corpo estraneo ..., sono in attesa di visita medica
Grazie dottori immensamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
buona sera Signora
mi pare che Lei sia consapevole di essere affetta da una complicanza GRAVE dell’Uso e ABUSO che ha fatto di lenti a contatto

1)neovascolarizzazione corneale cronica... quali sono i sintomi?

risposta
i sintomi li comosce meglio di me, bruciore lacrimazione fotofobia, sensazione di Corpo Estraneo

2)Con la lampada a fessura è riconoscibile tale patologia?

risposta
SI CERTO

3)Si cura?

risposta
SI CERTO

4)Si guarisce a quella cronica?

risposta
se si affida a bravi specialisti
si certo

5)Ho indossato lac per lungo tempo e adesso ho l’occhio iniettato di sangue che non va via bruciore e senso di corpo estraneo ...

risposta
e’ una condizione CLINICA SERIA che va valutata insieme al suo medico oculista curante

buona serata

dott. LUIGI MARINO
CAMO Piazza della Repubblica 21 MILANO

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

Veda per piacere le nostre Linee Guida per l’uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013