Ecografia parti molli coscia bil

Buonasera, mia madre ha eseguito oggi un ecografia per indagare su due masse(verosimili lipomi) rispettivamente su coscia dx e sx. dall'ecografia emerge : in corrispondenza della tumefazione segnalata e palpabile ventralmente alla coscia dx si evidenzia la presenza di formazione espansiva solida sottocutanea isoecogena disomogenea nel diametro massimo di mm 55, priva di segnale vascolare nel proprio contesto estemporaneo controllo color-power-doppler, riferibile a lipoma. analogo nodulo di mm 16 si rileva nella medesima sede a sinistra. Le mie domande sono le seguenti: cosa si intende per :"formazione espansiva solida sottocutanea isoecogena disomogenea nel diametro massimo di mm 55, priva di segnale vascolare nel proprio contesto estemporaneo controllo color-power-doppler"' Vuol dire che non si è sicuri che sia di natura benigna? oppure che bisogna approfondire con color doppler? mentre la parola isoecogena?Certi di un vostro riscontro sui miei dubbi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 804 67
Quanto descritto nel referto Le procura "dubbi",che non hanno ragione di essere:

:"formazione espansiva solida sottocutanea isoecogena disomogenea nel diametro massimo di mm 55, priva di segnale vascolare nel proprio contesto estemporaneo controllo color-power-doppler' Vuol dire che non si è sicuri che sia di natura benigna? oppure che bisogna approfondire con color doppler? mentre la parola isoecogena?"............................................................

E' questo un linguaggio tecnico,a mio parere ben utilizzato dallo Specialista e adeguato,che non è indicativo di possibile malignità della localizzazione solida sottocutanea,quindi la esclude tanto chè si ipotizza che le due formazioni espansive solide non vascolarizzate al doppler...........possano essere lipomi,che notoriamente non sono certo tumori maligni.

Stia serena e buona giornata

Dr.Vittorio Scipione