Strani mal di testa

EGREGI DOTTORI,
sono una ragazza di 30anni ke non ha mai sofferto di mal di testa se non lievemente. da qualke tempo avverto durante la giornata, e quando esco con il freddo, delle strane fitte alla tempia destra che comprende la parte alta del cranio e vicino occhio destro. il dolore non è fortissimo e dura pochi secondi dopo un piccolo massaggio. Mi sto iniziando a preoccupare, cosa può essere? Cefalea traffittiva? o emicrania?? devo preoccuparmi? e ke esami posso fare per tranquillizzarmi? Spero ke non sia nulla di grave.
Ho tolto da poco un nevo melanocitico composto da l'occhio destro. Potrebbe essere causato da quello? Dopo ke l'ho tolto i sintomi sono leggermente diminuiti.
Vi prego...siate chiari..GRAZIE..Francesca
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, con molta probabilità si tratta di un processo sinusitico o di una cefalea muscolo-tensiva. Ne parli col suo medico curante, che visitandola sarà in grado di poterla valutare meglio. Saluti