Vomito

Buongiorno Dottori-onlinr le volevo porre una domanda molto seria e preoccupante la mia ragazza a 35 anni e sta passando un periodo non molto felice perché è in fase di separazione e quindi vomita tutto ciò che ingerisce di solido anche un semplice toast
Il suo medico di famiglia la mandata da uno psicologo. Volevo sapere se è la prassi normale andare da uno psicologo e la gravità della sua salute. Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che il suo medico abbia potuto escludere, con la visita, altre possibili cause prima di inviarla allo specialista psicologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la vostra velocità di risposta