Rasoio e disinfettare

Salve, da barbiere uso ip mio rasoio personale, purtroppo l ho dimenticato e vorrei sapere come poterlo sterilizzarlo eventualmente fisse stato usato su altre persone...
Vorrei eliminare qualunque batterio, virus, renderlo sterile insomma :)

Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
tolga la lama e lo metta a mollo in acqua e sapone.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La lama è di quelle usa e getta....
Per resto diciamo, magari nel peggiore delle ipotesi ci possono essere stati schizzi di sangue, ho letto che l' amuchina per lavare le mani uccide un bel po' di batteri oppure candeggina non so..
Grazie
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Volendo lo può mettere a bagno nel Citrosil Alcolico azzurro per strumenti chirurgici....
O sterilizzarlo con raggi Gamma, come le siringhe usa e getta.
Per me è sufficiente una bella lavata in acqua e sapone neutro, un buon rischiacquo e niente più.
Buona domenica,
Dott. Caldarola.