Pulsazioni

Buon giorno dottori, sono un ragazzo di 19 anni e volevo chiedere un parere su alcuni sintomi.
sono un tipo molto ansioso e in particolare da 6 mesi sto affrontando un periodo molto difficile per via della mia ipocondria.
vi scrivo poichè da qualche giorno sto avvertendo delle sensazioni strane.
ogni qualvolta faccio uno sforzo anche leggero mi sento delle forti pulsazioni a livello della testa e del cuore che poi passano dopo circa mezz'ora dallo sforzo.
ho fatto un'ECG circa due settimane fa risultato nella norma e nella mia vita ho sempre fatto sport (cosa che in questi ultimi giorni non riesco a fare per via di questi sintomi).
inoltre 4 anni fa avevo fatto un ecodppler risultato nella norma e 1 anno e 5 mesi fa una tac celebrale per un colpo ricevuto ma anch'essa nella norma. può trattarsi di stress o devo fare altre indagini?
grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
non vedo motivo di preoccupazione, comunque informazioni i il suo medico hehehe valuterà l'opportunità italiano di un esame holter

arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org