Aiuto

Salve 4 mesi fa ho ricevuto un un felatio e dopo poco mi sono accorto che avevo un graffio fatto con i denti. A 55 giorni fatto test hiv sifilide hbv negativo a 129 giorni fatto test hcv negativo. Herpes genitale fatto a 2 mesi e mezzo negativo . L'unico problema è di avere speso screpolazione al glande non so più che fare
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si faccia vedere dal dermatologo o dall' Andrologo, e saprà che fare per risolvere il problema.
Indicazioni terapeutiche e diagnosi non se ne possono fare telematicamente.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dott per avermi risposto. Ma può darsi di papilloma virus?
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non credo.
Lei vada a farsi vedere.
Poi se vorrà mi farà sapere.
Buona domenica,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Io sono stato in un dermatologo e mi ha detto che si tratta di una dermatite irritativa ma non capisco come mai dura tanto e perché screpola ancora. L'ultima volta al dermatologo e stato a dicembre...
[#5]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Probabilmente o non è la diagnosi giusta oppure la terapia non è adatta.
Senta un secondo parere o torni dal Dermovenereologo. Io purtroppo non posso farle nè una diagnosi nè darle una terapia.
Buona domenica.
Dott. Caldarola.