Il dopo frenuloplastica

Salve a tutti ho subito il 14 ottobre la prima operazione di frenuloplastica dopo circa un mese mi sono attraverso rapporti sessuali che il mio problema persisteva sia nel mentre che dopo a quel punto sono stato costretto a rivolgermi ad un altro urologo che mi ha consigliato di ripetere l'operazione e cosi ho fatto. Ad oggi dopo 30 giorni dalla seconda operazione continuo a provare un lieve dolore. Volevo sapere visto che la mia guarigione è lenta (i punti sono caduti cinque giorni fa) se il fastidio è dovuto dal poco tempo o da altro. PS: il chirurgo che mi ha operato mi ha visitato dopo la caduta dei punti. Grazie per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
nel caso di un reintervento il processo di guarigione è, solitamente, un po' più lento. Vedrà che tra un paio di settimane andrà meglio.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, mi ha tolto un gran peso. Cordiali saluti