Frenulotomia bolla sublingual dolorosa

salve,
sono stata sottoposta a intervento di frenulotomia linguale venerdì mattina. da ieri (sabato mattina) ho notato che mentre la guarigione sotto la parte desta della lingua procede senza problemi, sotto la parte sinistra s' è formata una bolla grigiastra che mi fa molto male. è normale o è il caso di andare al pronto soccorso a controllare? non vorrei che ignorandola andasse peggiorando, anche perché mi impedisce di parlare correttamente e mangiare, oltre che deglutire senza dolore.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.2k 352 2
Gentile utente, forse il pronto soccorso è bene lasciarlo libero per casi più importanti, le consiglio un controllo lunedì presso la struttura dove hanno eseguito l'intervento.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta. il controllo è prenotato per venerdì, quindi intanto dovrò attendere. intanto approfitto per chiederle: ho applicato una pomata per afte sulla zona, e il dolore è diminuito di molto. significa che la bolla in questione è un'afta? tra l'altro è passata da un coloro grigio a uno bianco sporco..è come se si dovesse staccare dal resto della lingua...non so. attendo il suo cortese responso
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.2k 352 2
Potrebbe essere un escara, che presto involverà in guarigione, attendiamo che forse per venerdì si sistema tutto.