Impotenza

Buongiorno,
Da qualche tempo ho riscontrato di avere una eiaculazione precoce,dopo la quale mi sento "sfinito". La cosa mi preoccupa, dal momento che ho solo 26 anni e che non avevo mai avuto problemi di questo genere: infatti riuscivo ad avere molteplici rapporti consecutivi, nonostante l'eiaculazione sia sempre stata abbastanza precoce.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55