Raffreddore e tachicardia ..

Salve , è da qualche giorno che ho raffreddore e un leggero mal di gola e noto che è presente una specie di tachicardia , ho dei battiti accellerati costantemente con media 80/90 ... e inoltre ho sempre l'esigenza di dormire anche dopo essermi svegliata , non sento la necessità di mangiare e qualche dolore alle ossa ... aspetto vostre risposte , grazie .
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
rientra tutto nella sindrome influenzale che ha in atto.
80bpm non sono una frequenza che desta alcuna preoccupazione.
Buona guarigione,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la rapida risposta , cordiali saluti .