Uso del Surmontil e dosaggio per attivita' HIT

Buonasera,
Anche se ho gia' fatto in modo differente questa richiesta cerco ancora conferme e sicurezze. Dopo anni di vari tentativi con antidepressivi di diversa classe pare che risponda meglio e con il minor numero di effetti collaterali al Surmontil, che prendo al dosaggio di 50 mg ( che forse verra' aumentato ). C'e' da premettere che sono insulino resistente, steatosico e con una discreta iperlipidemia che riesco a tenere sotto controllo solo grazie, oltre che alla dieta, a una intensa ativita' sportiva. Il mio dubbio viene dal fatto che ho letto, anche su fonti estere, che i Tricilici sono cardiotossici. Il mio allenamento e' altresì un HIT ( high intensity trining ) e quindi ad una elevata intensita' cardiaca. Ora la mia domanda e' questa, devo moderare lo sport riducendolo a una lieve corsetta che comunque non sarebbe risolutiva al mio profilo metabolico, o posso continuare la mia attivita' all'intesita' con cui sono abituato ?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63