Seno più grande dell'altro

Salve dottori, purtroppo le mie ansie sono ricominciate ed ora su un altro tema.
Ho sempre avuto un seno più grande dell'altro, ultimamente però sono ingrassata quasi 10kg e questa differenza la noto molto di più, come se si fosse accentuata.
Peraltro ho notato, che sullo stesso seno più grande (quello sinistro) quando il capezzolo è "in tensione" si creano delle "rughine" sull'areola, che diventa quasi ovale.
È normale che ci sia tale differenza fra i due seni; queste "rughine" che compaiono su un unico seno anche?
Purtoppo ho una grandissima paura, essendo un tema delicato per le donne, anche se la mia speranza è che io sia forse troppo giovane per correre certo rischi.
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Io non ci trovo nulla tra i sintomi che descrive di sospetto in senso oncologico, anche se ovviamente solo con la visita se ne può avere una conferma.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, grazie per la celere risposta. Sta mattina ho notato anche che su entrambi i capezzoli ci sono delle mini macchioline tendenti al bianco, ma non sono in rilievo e non sono bianco accesso. Spero possa essere solo la normale conformazione del capezzolo. Mi scuso per queste domande poco sensate, ma purtroppo non riesco a mentenere la calma.
La ringrazio.