Costante stimolo di urinare

Gentili Dottori,
sono una ragazza di 23 anni e oggi è sorto un problema particolare: stavo passeggiando con delle mie amiche e improvvisamente sento il bisogno di urinare, la trattengo per 10-15 minuti e poi riesco ad andare in bagno. Dopo poco tempo rivado, però sento un po' di dolore durante la minzione e continuo a sentire il bisogno di urinare, anche se non mi esce niente. Torno a casa e comincio ad avere dolori muscolari e brividi di freddo, unito a questo bisogno frequente di urinare. Inoltre, un paio di giorni fa ho avuto un rapporto sessuale non protetto. Cosa posso fare? Grazie in anticipo per le risposte.
Maria
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe avere una cistite acuta , si rivolga senza indugio al suo curante per la terapia . Distinti saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta, oggi mi sento meglio però un po' di fastidio al basso ventre ce l'ho comunque. Quando vado in bagno sento meno fastidio rispetto a ieri