Glande sgonfio erezione

Testo: Buonasera, l'altro giorno ho "strizzato" il mio pene per farlo inturgidire, probabilmente ho esercitato troppa pressione sul glande/corpo spongioso, infatti ora durante l'erezione i corpi cavernosi si induriscono normalmente mentre il glande rimane completamente flaccido. Sono consapevole di aver fatto una cavolata, ora però sono preoccupato, quanto ci mette il glande a "risistemarsi" e tornare come prima? Ho fatto un danno irreversibile? Ovviamente non farò mai più manovre del genere. Grazie.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Tenga l'organo a riposo per qualche giorno e vedrà che ritornerà tutto come prima (non credo possa aver provocato dannni irreversibili) , se ciò non dovesse consulti un urologo della sua zona . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi