Aritmie cardiache

Buongiorno,
volevo sottoporvi queste analisi:
Ho fatto un holter cardiaco 24h il 10 Febbraio 2017 per numerose aritmie che io stesso percepisco, i risultati sono questi:

REFERTO:
Ritmo sinusoidale a frequenza ventricolare media di 72 BPM con una frequenza massima di 133 BMP alle ore 23:31 ed una frequenza minima di 50 BPM alle ore 07:10.
Normale conduzione atrio-ventricolare.
2 Extrasistoli ventricolari isolate extrasistole atriale isolata, assenza di pause significative.

INTERPRETAZIONE:
Ritmo sinusoidale a frequenza ventricolare media di 72 BPM con una frequenza massima di 133 BMP alle ore 23:31 ed una frequenza minima di 50 BPM alle ore 07:10.
Normale conduzione atrio ventricolare.
2 Extrasistoli ventricolari isolate.
extrasistole atriale isolata.
assenza di pause significative.

INFO GENERALI:
Sono stati rilevati 103358 complessi QRS, di cui; 2 battiti ectopici ventricolari e 1 battiti ectopici sopraventricolari.
Sono stati rilevati 0 battiti stimolati.
La frequenza media è stata 72 BPM
Intervallo frequenza cardiaca: 50 BPM - 133 BPM

A quanto riportato sopra, ad oggi ho ancora parecchie aritmie cardiache, circa 10 giornaliere che io percepisco perfettamente. E' solamente un problema legato ad uno stato ansioso oppure dovrei fare qualche approfondimento cardiaco?

Vi ringrazio anticipatamente.
Roberto.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
lei ha un Holter normale!
Di cosa si preoccupa?
Sia sereno o se affetto da ansia se la faccia curare.
Cordilaità,
Dott. Caldarola.