Occhio rosso e vista appannata

Salve richiedo gentilmente un consulto circa il seguente problema:
da un pò di tempo noto che l'occhio sinistro presenta come un raggio rosso che va dall'angolo interno dell'occhio alla cornea;non è presente tutti giorni e la maggior parte delle volte si presenta di sera, inoltre spesso capita che la vista da questo occhio è appannata e un paio di volte è seguito un forte mal di testa passato dopo poco con antinfiammatorio.Alla vista l'occhio in alcuni momenti sembra come fosse più aperto o con la palpebra superiore più gonfia, non so spiegare di preciso. Ho una visita oculistica prenotata a breve, ma nel frattempo vorrei un consulto per capire di cosa possa trattarsi, in quanto questi sintomi mi stanno facendo preoccupare... In attesa di un gentile riscontro ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
a Lecce a mio nome dal dottor CORRADINO GIURANNO

prova per piacere a spiegarmi meglio il fenomeno che la affligge?

LUIGI MARINO MD PhD

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Veda per piacere le nostre Linee Guida per l’uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Salve dottore La ringrazio per la risposta e per il contatto inviatomi, ne prendo nota; Il problema precedente descritto riguarda mio marito di cui Vi ha anticipato qualche giorno fa il problema;
Abbiamo già prenotato una visita presso uno studio oculistico e nell'attesa volevamo capire di cosa possa trattarsi in quanto io inizio a preoccuparmi.
Il problema riguarda l'occhio sinistro;quando si arrossa non diventa completamente rosso ma solo dall'inizio dell'occhio alla cornea come se formasse una striscia...in più è successo alcune volte, sempre da questo occhio, che per qualche minuto vede appannato ed inoltre l'altro giorno dopo il verificarsi dell' improvvisa vista appannata ha avuto un forte mal di testa non più ripetutosi.
Non ha altri sintomi se non che a volte tale l'occhio sembra un pò più aperto rispetto all'altro.
La vista appannata che lui mi descrive non è continua e l'occhio tende ad arrossarsi maggiormente la sera.
Non lamenta altri sintomi o problemi di altro tipo.
Nel caso avesse bisogno di altri chiarimenti mi faccia sapere;
In attesa la ringrazio.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
controlli la pressione OCULARE

potrebbe essere un GLAUCOMA

buona serata

LUIGI MARINO MD PhD

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Veda per piacere le nostre Linee Guida per l’uso dei consulti online.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio Dottore per la disponibilità,Le faremo sapere il responso della visita che si terrà a breve.
Saluti
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
bene

in bocca al lupo
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Speriamo bene dottore...La ringrazio,
crepi il lupo..