Intervento idrocele problemi di erezione

Salve,

avrei bisogno di un consiglio.
Mio marito (53 anni) quasi un anno fa ha subito un intervento di idrocele - bisogna dire che lui è un caso speciale, in quanto da bambino gli è stato asportato il testicolo dx -
Dopo l'intervento di idrocele al testicolo sx - ha avuto problemi di erezione - cioè l'erezione dura molto poco -
Siamo molto preoccupati, in quanto sino all'intervento abbiamo avuto una vita sessuale assolutamente appagante.
Cosa ci consiglia? siamo molto preoccupati....
Grazie infinite

Alessandra
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signora L intervento non c entra. La cosa potrebbe avere varia origine: circolatoria, psicologico, prostatica, ormonali ecc. .Porti il marito da collega per diagnosi e terapia
[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite, fisseremo subito un appuntamento.