Frenuloplastica per frenulo corto in ambulatorio

Gentili dottori

Dovrò essere sottoposto a frenuloplastica per frenulo corto in ambulatorio. Ho visto però che il frenulo è ricco di vasi sanguigni. Questo non potrebbe causare molta perdita di sangue durante l'intervento? È tutto normale? Il dottor mi ha detto che è una cosa di pochi minuti.

Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,segua i consigli del chirurgo operatore che é pienamente cosciente della presenza dei piccoli vasi che provvederà a cauterizzare in sede di intervento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Grazie dottore