Bilirubina

Sakve, marco 26 amni volevo esporvi le mie analisi fatte 3 mesi fa.
Tutti i valori sono nella norma, tranne bilirubina presenti inn tracce nelle urine.
Bilirubina diretta 0,44 anziche 0.44
Emoglobina fetale 1.7%
Il resto ok.
La mia dottoressa non ha dato peso alla cosa, dicendo k poteva essere lo stress la presenza d bilirubina nelle urine.
io vorrei un altro consulto per favore.
Mi consiliate di ripetere gli esami? O cosa?
Grazie buona lavoro
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Buonasera.
Mi scusi,
lei ha analisi vecchie di tre mesi.
Parla di Bilirubina nelle urine e scrive 0,44 anzicchè 0.44.
Parla di Emoglobina fetale pari all'1,7% del totale.
Non riporta nessun'altra analisi.
Sicuramente deve ripetere gli esami anche se francamente ho capito poco la sua richiesta.
Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore, le mie analisi gliele riporto in maniera piu chiara,
Esami delle urine in seguito a presenza di bilirubina il medico del lab mi consiglio esami di sangue per controllare i valori del fegato
Esami del sangue
Anticorpi anti-hcv : negativo
Bil tot : 0.94 < 1.2
Bil diretta 0.44 * < 0.44
Bil indiretta 0.5 < 1.00
Got 21 10-40
Gpt 16 Fino a 50
Gamma gt 24 < 55
Enoglobina fetale 1.7 * fino. A 1.00

Ps. La dottoressa mi disse stress 3 mesi fa ora mi chiedevo se era il caso di ripeterle...
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non ha nulla di cui preoccuparsi.
L'emoglobina fetale se confermata nei valori depone per un trait talassemico: di questo dovrà informare la sua compagna/moglie quando deciderete di concepire.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore! Quindi il valore di bilirubina invece? Che ne pensa?
Magari ripetere le esami delle urine?
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Lo ripeta se vuole.
ma non valuto il dato con alcuna preoccupazione.
Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille