Mal di testa e spossatezza

Salve, spiego brevemente la mia situazione. I miei problemi sono iniziati ad agosto a seguito di mesi di lavoro intenso (sono un commercialista) è in ferie pur avendole prenotate nn sono potuto andare a causa di un problema familiare risolto, i miei sintomi sono iniziati con giramenti di testa durante la giornata, dopo 2 3 mesi ai giramenti si è aggiunto senso di spossatezza a volte anche ansia, qst rallenta la mia attività kvorativa che purtroppo o fortunatamente direi piena di impegni. Mi piace il lavoro sono soddisfatto ma nn riesco ad esprimermi al 100 per cento come prima. Di sera nn ho più voglia di uscire xke stanco e con senso di spossatezza. Preferisco ritirarmi a casa e coricarmi. Insomma lamia vita nn è più La stessa. Provo a dire vabbè domani sarà migliore ma purtroppo nn lo è. Cosa mi consigliate ? Passerà o devo ricorrere a qualche farmaco che mi aiuti. Qst stato persiste da agosto 2016. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Sarebbe utile una visita psichiatrica per una valutazione ed un trattamento eventuale.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139