Perdite di erezione continue

Buonasera, ho 25 anni ed ho un problema, in pratica soffro di perdite di erezione, sia nei rapporti che durante la masturbazione, in pratica guadagno l'erezione poi la perdo, poi la riguardagno poi la perdo di nuovo e così via, più volte durante il rapporto/masturbazione.
Da piccolo mi succedeva che durante la masturbazione perdevo l'erezione e sentivo un leggero dolore internamente, alla base del pene,ora questo dolore non c'è più ma mi succede lo stesso, è come se ad un certo punto perdessi totalmente la sensibilità per poi ritornare ad averla.
Ho fatto una visita andrologica e il medico mi ha detto che non risultano problemi evidenti e mi ha dato DESEO UP due volte al giorno per due mesi ma la situazione non sembra cambiata.
Inoltre ho notato che la masturbazione con glande scoperto mi porta ad un certo punto ad un dolore alla corona del glande, come se la pelle che scorre si attaccasse, quindi mi chiedo, il tutto non potrebbe dipendere da una troppa sensibilità?
L'ultimo rapporto ho avuto dopo aver riscontrato questi problemi e con molta fatica sono riuscito ad effettuare la penetrazione ma sono venuto subito.
Inoltre nell'ultimo periodo ho riscontrato una perdita di desiderio ma probabilmente dovuta ad un po di stress visto il cambio di lavoro ed il trasferimento.
Potreste darmi cortesemente qualche consiglio? grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

difficile, se non impossibile, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema sessuale e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Certo il desiderio può cadere a seguito di stress ed altro ancora.

Detto questo comunque, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/226-il-desiderio-sessuale-che-fare-quando-viene-a-mancare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/