Post operazione fimosi

Buonasera, dopo aver effettuato un mese fa l'operazione di fimosi e dopo aver avuto un controllo dal chirurgo che ha detto che è tutto a posto, volevo chiedervi se qualche dolorino/sensibilità e ancora possibile e se pelle ritornerà ad una visione più congrua in quanto è asimmetrica?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente, come si fa a rispondere al quesito che pone senza poter vedere?Il giudizio del chirurgo di riferimento non può che tranquillizzare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it