Il mio neurologo

Gentilissimi dottori, chiedo consulto a voi in quanto il mio neurologo e altro medico non mi hanno soddisfatto completamente in questa domanda: sto assumendo Cipralex da 10mg per attacchi di panico e 0,5mg di EN. La domanda che vorrei porre è se posso aggiungere una compressa di melatonina associata a questi farmaci che già assumo. Cipralex di mattina tardi, EN a colazione e melatonina complex (melatonin 3mg, vitamina b6, selenium, zinco) consigliatami da uno specialista eventualmente prima di andare a letto per migliorare la risposta al sonno che lui ritiene importantissimo e che io non ho sicurezza di assumere insieme alla cura di 10mg di Cipralex. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non è possibile aggiungere questo prodotto.

Se ha disturbi del sonno si devono utilizzare prodotti efficaci.

Lo specialista di riferimento per i suoi disturbi è lo psichiatra.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno gentilissimo dottore, la ringrazio della celere risposta, volevo giusto capire per quale motivo biochimico non posso aggiungere la melatonina, non a caso mi sono rivolto a medicitalia perché il mio psichiatra non si è pronunciato in merito in quanto non è conoscenza dell'integrazione di tale integratore e del suo funzionamento biochimico assumendo anche cipralex, se lei mi ha risposto che non si può integrare con gentilezza mi potrebbe dirmi il motivo visto che con cipralex sono tranquillo ma il sonno è scadente. Sono confuso perché altro specialista della mia zona che ritengo essere di un ottima preparazione medica mi dice di andare tranquillo ma per natura cerco sempre più di un consiglio medico prima di fare un passo , oltretutto assumo anche altri integratori naturali per via della mia stanchezza dovuta a lunghi mesi di stress psicofisico e trascuratezza al cibo.Grazie e buon lavoro.