Stipdi dolore fianco

Salve cercherò di essere breve vi prego di leggere per intero , 2 mesi fa mi è comparso un improvviso dolore al testicolo sinistro , non so se collegato a ciò che sto per dire ma faccio l elenco cronologico , dopo questo evento mi hanno prescritto antibiotici per il dolore ma inutili , il dolore è ancora lì , a distanza di un mese , ho avuto problemi ad andare di corpo , ho sempre avvertito dolore alla zona colon , ma non ho mai avuto problemi eccetto che questi giorni, è un Po di tempo che sento dolori sparsi nella zona addome inguine ecc , sono andato dal medico di cura che senza toccarmi mi dice io abbia cistite , e mi prescrive antibiotici in più il guttalax , e mi è stata data da bere aloe vera , per la quantità che ho assunto al bagno ci sono andato pochissimo e prima di prendere questo 2 mix non ci sono andato proprio , e i dolori sparsi nella zona addome non spariscono , sento sempre di dover andare al bagno ma non esce nulla è ho come il sedere stanco , e l altra sera ho avvertito una pallina morbida proprio dove ce l ano che appare e scompare , questo è il quadro ! Quello che vi chiedo è un parere è se sapete dirmi che visita dovrei fare , anche perché sto prendendo antibiotici per qualcosa che non credo centri nulla! Spero in qualche consiglio
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.3k 299 2
Gentile utente, per i suoi disturbi ritengo che un buon gastroenterolo sia lo specialista migliore.
Saluti

Dr. Sergio Sforza