Il problema sovviene anche durante la masturbazione "autonoma"

Salve, sono un ragazzo di venti anni e temo di essere incorso in tale problema. Durante pratiche di petting con la mia ragazza mi è capitato di eiaculare in un tempo ahimé decisamente ridotto (anche se non saprei quantificare di preciso). Quali possono essere le cause scatenanti? Quali le possibili soluzioni, visto che questo problema tende ad acuire la mia ansia? Aggiungo che il problema sovviene anche durante la masturbazione "autonoma".
Grazie mille. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, il suo problema può avere cause psicologiche o fisiche (malformazioni, infiammazione ecc) vada da collega per diagnosi e terapia