Periodo garze circoncisione

Salve dottori sono stato operato di circoncisione il 28 gennaio e sembra che tutto stia andando bene i punti so stanno staccando e vorrei sapere se posso già stare senza garze o è meglio tenerle finché non cadono tutti i punti?
Se devo tenerle che tipo di garze mi consigliate?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Le garze servono solo a non sporcare la biancheria intima col siero prodotto da punti. Qualsiasi garza va bene