Interazioni farmaci ed ecg,dottor cecchini

Gentile Dottor Cecchini ci siamo sentiti una settimana fa su questo sito per un consulto,avrei novità e gradirei se lei e disponibile una sua opinione,ne sarei molto grato:per questi fastidiosi extrasistoli ho eseguito 3 giorni fa presso una clinica una gastroscopia dato che ho spesso reflussi e rigurgiti,la gastroscopia ha rilevato un ernia da scivolamento di dimensioni moderate eed esofagite da reflusso,la cura è di omeprazolo 20, e domperidone prima dei pasti,ho eseguito anche un ecg prima di questo esame e il cardiologo mi ha refertato:ecg nella norma ,ripolarizzazione precoce,andando anche a chiedere spiegazioni per lui e normale e la ripolarizzazione precoce e dovuta a un minimo sopraslivellamento dell onda in v2,avrei due cose da chiederle :
assumo anche bisoprololo ,posso assumerlo a poca distanza dal domperidone o vi sono controindicazioni?
potrei postare il tracciato qui sopra per avere un suo autorevole parere?non me ne ha mai parlato nessuno di questa ripolarizzazione,grazie ancora.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si me lo puo' inviare pero' completo dell a US /ambulatorio dove e' stato eseguito, data, non e cognome.
Altrimenti non lo prendero' in considerazione e non ricevera' alcuna risposta

Arrivederci