Podologia

Salve, L'altro giorno ho sbattuto l'alluce contro un mobile, mi ha fatto parecchio male e il giorno dopo ho trovato come del liquido tra la pelle e l'unghia, mi fa molto male e non riesco a camminare, mi da fastidio anche di notte. Che posso fare? Per ora sto disinfettando con acqua ossigenata
[#1]
Dr. Roberto Morello Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 205 8 5
Buongiorno,
Utilizzi del ghiaccio e lo tenga a riposo. Può provare comunque a consultare un collega (specialista o il suo medico curante) per vedere se ci sono altri accertamenti eventualmente da fare.

Spero di esserle stato utile

Cordiali saluti

Dr. Roberto Morello
Medicina Fisica e Riabilitativa
DIU Médecine manuelle-Ostéopathie, Hôpital Hotel Dieu Paris
Ecografia muscolo scheletrica SIUMB