Coliciste?

Salve gentili dottori, vi consulto perche' da due giorni ho dolori fortissimi a destra in alto dell ombellico circa 4cm piu in alto e 4cm a destra. Questo dolore dipende da come mi metto se mi piego in avanti,ho mi metto in posizione laterale per dormire mi viene questo dolore trafittivo che da l impressione che si muova,ma che scompare se mi sdraio o se sto al impiedi normalmente sto seduto e' come se non esista questo dolore. Dimenticavo che ce lo anche quando inspiro profondamente.sn molto preocc
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si rivolga a un pronto soccorso.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua risposta,mi ha messo un po d ansia come mai mi dice di andare al ps? Allora e' abbastanza grave?