Ho un problema di eiaculazione precoce

Salve, sono un ragazzo di 21 anni.
Ho un problema di eiaculazione precoce.
Mi spiego meglio. Sono stato con una ragazza fino a poco tempo fa per 3 anni. Con lei avevo una vita sensuale abbastanza attiva. E quando facevamo l'amore, anche se magari venivo presto, il mio membro rimaneva sempre alzato e potevo comunque continuare il rapporto sensuale, che questo accadesse con o senza preservativo. Qualche volta mi dovevo anche impegnare per venire velocemente perché a lei piaceva così. Raramente avevamo rapporti molto molto lunghi. Ora che sto con una nuova ragazza ho il problema che vengo decisamente molto molto velocemente e dopo ciò il mio membro crolla. Anche se magari prima del rapporto sensuale mi vuoto. Non so perche questa cosa. Ho sempre fatto attività fisica e mai avuto problemi di salute di nessun genere. Questa cosa ora mi impedisce di avere una nuova relazione. Non so se sia per colpa emotiva, dato che la precedente relazione è finita qualche mese fa o ci siano altri motivi dietro.
Consigli ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

senza drammi, bene ora sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html

ed ancora mi ascolti a questo link:

https://www.medicitalia.it/public/video/pillole-salute/37-eiaculazione-precoce-beretta-27-02-14.mp3

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto