Helicobacter

Buongiorno,
mi è stato riscontrato HP dopo gastroscopia con biopsie effettuata in data 1/02/017, ed anche una flogosi cronica.
Finito lunedì sera 20/02 cura con Pylera il quale mi ha causato un po' di effetti collaterali allo stomaco con marcate nauseee e mail di pancia.
Ho notato che da alcuni giorni faccio feci di colore molto scuro, praticamente nere. Ho letto che con assunzione dell antibiotico può essere normale, volevo però chiedere vostro parere e se normale che queste siano ancora nere anche 1 giorno e mezzo dalla fine della cura.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. Potrebbe essere così. Attenda ancora qualche giorno e dovrebbero tornare normali.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dottore la la ringrazio per la risposta. Buona serata