Mani sporche fecondazione

Salve ho 21 anni e sono in ansia X un'eventuale gravidanza indesiderata della mia ragazza.
L'altra sera con la mia ragazza ci siamo masturbati a vicenda e io ho eiaculato sulla sua mano sporcandole un paio di dita!
Lei ha pulito la sua mano con un fazzoletto e dopo qualche min (3-5 max) ha preso una salviettina X igiene intima e l'ha passata sulla parte esterna della vagina!
Era all'8 gg del ciclo e solitamente le dura dai 24 si 26 gg
Vorrei sapere:
1) è sufficiente pulire con un fazzoletto la mano sporca di sperma X impedire gravidanza?
2 ) è possibile che prendendo la salviettina con la mano precedentemente pulita solo con fazzoletto e passando la salviettina sulla vagina possa insorgere una gravidanza?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure su questo particolare argomento, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore , quindi lei non esclude la possibilità che possa esserci una gravidanza con le modalità descritte?
La mia ragazza sostiene che nn è necessario il parere del ginecologo sull'accaduto perché dice che la sua mano quando ha preso la salviettina era asciutta e nn ha toccato direttamente se non con la salviettina la vagina.
Io comunque non sono tranquillo e volevo sua opinione sull'accaduto
Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Senta ora il ginecologo della sua ragazza!
[#4]
dopo
Utente
Dottore il ginecologo ritiene che sia impossibile una gravidanza e che X un futuro utilizzare un metodo contraccettivo ormonale!
Lei ritiene corretta tale valutazione sia X la impossibilità della gravidanza che X il metodo contraccettivo ormonale?
Grazie
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua le indicazioni ricevute dal ginecologo della ragazza!