Aritmia totale da fibrillazione atriale

buongiorno
sono affetta da diabete mellito (curato solo con dieta) -colesterolemia - ipertensione - e fibrillazione atriale - prendo Eliquis 2,5 mg 2 volte al giorno, sequacor 1,25 mg 1 cp al giorno, valpression 320 mg - 160 al mattino e 160 alla sera; flebostasin retard per varici, calcio e vitamiana C

mi aiutate a capire il referto dell'holter:
"aritmia totale da fibrillazione atriale per tutta la durata della registrazione - aritmia exstasistolica ventricolare polimorfa con una morfologia nettamente dominante, in grado di originare cicli alloritmici a varia scadenza - colte 2 coppie nelle 24 ore.
eventi ventricolari:
VEB: 2056 (max 150veb/h 22:14 (1))
CPT: 0
TV:0
BIG: 3 piu' lungo 4 battiti 14:36(1)
TRIG: 96 piu' lungo 12 batttiti 23:07 (1)
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Si tratta di un holter che mette in evidenza la comune ed immagino già nota alterazione del ritmo da fibrillazione atriale per il quale è in trattamento con i nuovi anticoagulanti orali.

E' presente una quota parafisiologica di extrasistole ventricolari per le quali assume già una specifica terapia antiaritmica.

GI

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta
mi ero molto preoccupata per l'elevato numero di extrasistole ventricolari - nei precedenti holter erano molto basse (VEB isolate : 20 nell'holter del 20/12/2016 e VEB : 16 (max 4 veb/h 17:13(1))

dovro' sottopormi ad altra terapia antiaritmica ?
grazie
cordiali saluti
[#3]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
È possibile possa essere necessario un incremento o una modifica della terapia.

Faccia valutare la situazione dal suo cardiologo.

GI