Il medico per anestetizzare la parte mi ha prescritto la pomata emla da applicare un ora prima

Gentili dottori

Dovrò sottopormi ad un piccolo intervento al frenulo perché troppo corto. Il medico per anestetizzare la parte mi ha prescritto la pomata Emla da applicare un ora prima dell'intervento.
Volevo chiedervi: il contenuto del tubetto lo devo mettere tutto o quanto basta? Solo sul frenulo e sul glande o anche un po' su tutto il pene ?

Saluti e grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Sufficiente 1/4 di tubetto sul frenulo
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Grazie dottore