Tracciato ecg

Salve buongiorno, ho fatto stamattina un tracciato ecg per tenermi sotto controllo, nella diagnosi c'è scritto ritmo sinusale e alto voltaggio (ventricolo sx), volevo sapere se era tutto nella norma visto che è la prima volta che esce questa diagnosi rispetto a quando l'ho fatto qualche anno fa, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
I voltaggi del QRS variano a seconda della conformazione toracica.
Se non c'e'e scritto ipertrofia ventricolare sinistra si tranquillizzi..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta, buona giornata.