Ansia

Salve a tutti sOno una ragazza di 23 anni, e da un mese k non riesco a respirare come se si bloccase il respiro, quando dv sbadigliare lo faccio a metà xk e come se si blokkase e non riesco a farlo del tutto, o fatt spirometria e visita pneumologica ed è risultato tutto negativo, o fatto ecocuore ed è uscito tutto bene mi potete dire cosa ho? nn ne posso più..
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 121
da quello che dice sembrerebbe una dinamica ansiosa, forse ossessiva Si concentra sul respiro perdendone il controllo al punta tale da perdere la spontaneità.
E' sull'ansia che deve intervenire con tutto ciò che le linee guida prevedono.
Quindi... consulenza psicologica.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks