Dolori diffusi

Cari dottori ho bisogno del vostro aiuto non so più a chi rivolgermi.....sono Giuseppe iannola ho 26 anni e ormai sono 4 anni che continuo a fare visite e analisi senza alcun risultato. Soffro da 4 anni ripeto di dolori/fitte/crampi al braccio sx ed (all'interno del petto) che si diffonde anche nel collo e schiena...i dolori sono davvero invalidanti per pochi attimi che mi vengono però si ripetono tutti i giorni e sporadicamente durante la giornata sto peggiorando i dolori nel petto si fanno sempre più forti ma durano attimi...ho già effettuato ecografia del cuore(4 volte ),priva da sforzo, Holter cardiaco 24h (4volte) esami del sangue(emocromo completo, esami di routine completi, esami delle ossa , ves, ). Tutto normale. Ho fatto una elettromiografia e mi hanno riscontrato solo spasmofilia. Ho fatto svariati rx torace clavicola braccio rachide cervicale i risultati sono lieve scoliosi è ridotta la lordosi cervicale ho eseguito anche tac torace 2 mesi fa e hanno riscontrato solo in alcuni passaggi alla base dei polmoni la presenza di una milza accessoria....adesso sto prendendo per 20 giorni trinervina b6 una volta al giorno fiale vi prego datemi qualche dritta grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera,

le consiglio una valutazione clinica neurologica con "esperto certificato" in Terapia del Dolore".

Cerchi sul web (key words: terapia del dolore, neurologia, algologo)...

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio dottore le farò sapere.spero di riuscire a trovare una soluzione perché non penso che esista altro tipo di analisi perché li ho eseguti davvero tutti
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Molto bene
A presto
[#4]
dopo
Utente
Dottore in attesa della visita cosa potrebbero essere questi forti dolori al centro del petto anche quando nuovo le braccia
[#5]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Comprenfera' come questo sia un consulto a distanza e come tale non può sostituire una visita.
Potrebbero essere tante cose.
Se da quanto esposto avessi potuto formulare una ipotesi lo avrei già fatto.
Ed in ogni caso la avrei indirizzata comunque a visita specialistica.