Il giorno dopo niente scomparso tutto sia prurito che puntini il tutto è durato 3/4 giorni però

SAlve a tutti sono un ragazzo di 29anni completamente nel panico
Saltuariamente ho rapporti con altre donne
Premetto di aver sempre usato il preservativo
Ma circa un mese fa ho ricevuto un rapporto orale scoperto dalla durata di nemmeno un minuto
A distanza di un mese comincio a sentire un prurito ma non ci faccio caso più di tanto , finché dopo un paio di giorni da questo prurito dopo aver fatto sesso sempre con preservativo mi compaiono dei piccoli puntini rossi sul glande mi lavo bene e il giorno dopo niente scomparso tutto sia prurito che puntini il tutto è durato 3/4 giorni però adesso ho un leggero fastidio alla gola lato sinistro quando ingoio e ho avuto fastidio all inguine lungo tutta la gamba e iin basso alla schiena sulla sx anch esso scomparso
Dato che sono enormemente ipocondriaco ho paura di aver contratto Hiv vi prego rispondetemi tranquillizzatemi se potete
Mi controllo continuamente linfonodi sto entrando in. Paranoia, ne ho motivo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore.

visto quello che ci racconta, bene ora consultare in diretta il suo medico di fiducia e con lui impostare una precisa diagnostica per escludere la presenza di una eventuale malattia a trasmissione sessuale.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/