Dolore centro testa

Salve, è da domenica che ho mal di testa localizzato al centro, come se avessi un peso.
La posizione è indifferente, alzata o stesa ce l'ho comunque. Il dolore è accompagnato da una secchezza delle fauci e orbite pesanti.
Per problemi di stomaco, da domenica assunto solo tachipirina e il dolore niente, stava sempre la'.
Stamattina ho assunto bentelan e oggi nimesulide ma e' come se non li avessi assunti.
Mi domando cosa può essere, è difficile che prenda nimesulide e non mi passi il dolore!!! Anche perché soffro raramente di mal di testa, ho un po' di colesterolo, tipo 220, per il quale non assumo farmaci ma sono attenta con l'alimentazione e ho problemi di cervicale che però non da' luogo a cefalee.
Di cosa può trattarsi???
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

un mal di testa con caratteristiche gravative (senso di peso, come scrive) che non regredisce con i comuni antidolorifici può fare pensare una cefalea tensiva che, appunto, non sempre risponde ai farmaci.
Se il problema persiste si rivolga inizialmente al Suo medico curante per una prima valutazione diagnostica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro