Un forte dolore al centro del petto ke si irradia lungo tutto il braccio sinistro fino alle dita

Salve è da un po' di tempo ke o un forte dolore al centro del petto ke si irradia lungo tutto il braccio sinistro fino alle dita e dietro la scapola sinistra un mese fa o fatto un eco cuore e de risultato tutto nella norma una settimana fa o fatto tracciato e enzimi tutto nella norma oggi o fatto un tracciato e de risultato nella norma vuolevo sapere se è il cuore e devo fare altre visite
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi scusi ma le davvero a 28 anni scrive che con la kappa è la ho di avere senza acca....
Scusi se glielo chiedo ma a volte ci capitano pazienti minorenni che fanno finta di essere maggiorenni ...

Detto questo il tipo di dolore che lei riferisce non ha le caratteristicche del dolore cardiaco .
Se i dati che lei ha inserito fossero veri cerchi di ridurre il peso corporeo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso