Glande secco e rugoso

Salve dottori sono due anni che sono stressato da una situazione che nn riesco a risolvere. Appena mi masturbo io mio glande si secca e si comincia a screpolare ho fatto il tampone interno risultato negativo spermiocoltura tutto negativo. E la situazione non migliora. Cosa puo essere il mio urologo a voluto delle foto xk quando vado a visita con il pene flacido il glande nn mostra questa rugosi avvolte e molto appiccicoso da flacido.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

in questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la precisa causa del suo attuale problema clinico e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto e bravo andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/