Bruciore e battito accellerato

Salve a tutti,
scrivo quì per chiedere un consulto medico. Da maggio scorso soffro di insistenti bruciori accompagnati da un annebbiamento della vista, sudorazione avanzata, ma soprattutto battiti accellerati, sento il mio cuore arrivare in gola, i miei occhi gonfi e un viso arrossatissimo e nello stesso momento il mio corpo necessita di espellere ciò che ho mangiato, attraverso vomito o feci. Inizio a preoccuparmi seriamente.
Il mio medico inizialmente mi fece fare delle analisi del sangue, delle feci, delle urine ma niente....tutto regolare. Successivamente feci una RX ed anche lì tutto normale. A novembre feci una gastroscopia e da lì si è dedotto un leggero reflusso gastrico quindi ho seguito una cura ma la cosa non ha avuto successo perché si è ripetuta la stessa situazione. Da due settimane a questa parte il medico mi ha assegnato 4 farmaci più gaviscon a fine di ogni pasto e per la paura che succedesse di nuovo ho deciso di diminuire le quantità del cibo ma non è stata una bella idea dato che in queste 2 settimane ho perso 3kg.
Credo seriamente di aver bisogno di un vostro consiglio perchè non so più a chi rivolgermi.

Grazie.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara utente, nelle analisi è stata valutata anche la tiroide?
sta per caso passando un periodo di stress?

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica